LEGO Spiele 3862 - Harry Potter- Hogwart (in lingua tedesca)

domenica, maggio 08, 2011 | | Bookmark and Share

LEGO Spiele 3862 - Harry Potter- Hogwart (in lingua tedesca)

LEGO Spiele 3862 - Harry Potter- Hogwart (in lingua tedesca)

LEGO Spiele 3862 - Harry Potter- Hogwart (in lingua tedesca) Caratteristiche

Numero modello:3862
Numero pezzi:332
Assemblaggio necessario:

Recensioni LEGO Spiele 3862 - Harry Potter- Hogwart (in lingua tedesca) da Utente

Recensione : LEGO Spiele 3862 - Harry Potter- Hogwart (in lingua tedesca) (Giocattolo) Regalato ai miei figli che ci giocano continuamente. Coinvolti anche noi adulti; devo dire che è un giochino davvero divertente!

Recensione : LEGO Spiele 3862 - Harry Potter- Hogwart (in lingua tedesca) (Giocattolo) Salve a tutti, Abbiamo comprato questo gioco per pura curiosità da appassionati della saga di Harry Potter e ne siamo rimasti piacevolmente colpiti. Il gioco presenta un buon bilanciamento tra fortuna e strategia, facile da imparare, crea situazioni divertenti anche tra i giocatori e ammetto che possiede anche una certa attenzione a quella che è l'"atmosfera" della saga. Come tutti i giochi Lego Games lascia l'opportunità di inventare regole ulteriori per aumentare la somiglianza ai romanzi\film, sopratutto grazie ai personaggi supplementari contenuti nella scatola ( Harry, Ron, Ermione, Draco, Silente e miss Purr). Lo abbiamo giocato sia con amici adulti come noi che con bambini e ragazzi, il divertimento è sempre assicurato! Unico difetto: le regole in italiano non hanno una traduzione facilmente comprensibile alla prima partita, conviene leggere quelle in inglese. Questo problema lo abbiamo riscontrato anche in altri giochi Lego Games e risolto nela stessa maniera. Buon divertimento!

Recensione : LEGO Spiele 3862 - Harry Potter- Hogwart (in lingua tedesca) (Giocattolo) Regalato ai miei figli (7 e 5 anni) per Natale. Sono riusciti con poco aiuto a costruire da soli la scuola di Hogwards. Con un po' di spiegazioni, hanno imparato in fretta le regole. Il gioco è molto divertente anche per gli adulti. Oltre alla fortuna del dado, richiede strategia per conseguire la vittoria. Consigliatissimo.